skip to Main Content
0686971703 info@siatelsistemi.it

Visus è il software che offre una visione completa sul vostro impianto UNA.

FUNZIONALITÀ

Il software Visus è in grado di offrire il controllo e la gestione dei dispositivi di casa collegati al Sistema UNA, in tempo reale, attraverso un PC dotato di monitor touch screen.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Una volta installato, Visus importa da Vesta il progetto dell’intero impianto e rende possibile la navigazione, l’interazione e il controllo di tutto il sistema da un unico punto. Tutto questo senza bisogno di installazioni o configurazioni software da parte dell’installatore.
Visus si aggiorna in tempo reale quando i dispositivi della casa vengono attivati o disattivati da altri punti di comando ed è provvisto di applicazioni aggiuntive che permettono di controllarne lo standby e il risparmio energetico e di utilizzare il dispositivo touch screen come cornice digitale per visualizzare le proprie immagini e foto preferite. Visus viene fornito preinstallato su Tosca o su memoria USB per l’installazione su computer touch screen consumer basati su architettura Intel® Atom® come Asus® EeeTop® e Shuttle® X50 (consultare Master per verificare la compatibilità con altri modelli).
Per usufruire delle funzionalità di Visus sul vostro computer con sistema operativi Windows® XP, Windows® Vista o Windows® 7 è disponibile il software WinVisus. Per installare WinVisus è necessario che il sistema sia dotato di processore Intel® compatibile (Atom®, Core Duo®, Core 2 Duo®), chipset 950 o superiore, almeno 1 gb di ram e 10 gb di spazio libero su disco.

CODICI

HW10400 Software Visus per la gestione d’impianto tramite computer touch screen, fornito su memoria USB.
HW10500 Software WinVisus per la gestione d’impianto tramite computer touch screen, fornito su memoria USB.

TORNA AL MENÙ CONTROLLER

Back To Top