skip to Main Content
0686971703 info@siatelsistemi.it

Vesta è il cuore dell’impianto domologico evoluto. In un unico componente è racchiusa la capacità di coordinare tutti gli altri sistemi della casa e l’inter faccia di dialogo tra l’utente e il Sistema UNA.

FUNZIONALITÀ

Vesta permette di controllare e coordinate le altre schede del sistema collegate e grazie alla connettività ethernet mette a disposizione tutte le informazioni del sistema di qualsiasi dispositivo con capacità di connessione a internet.

CONNESSIONI

Vesta dispone di uno slot per memorie SD/MMC, due porte USB 2.0, una porta Ethernet 10/100 mbps, alimentazione 12V d.c., 3 canali bus RS-485, 1 porta IRDA per il modulo IR Master, ingresso Video analogico, uscita speaker mono, ingresso audio stereo, uscita audio stereo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Vesta è un microcomputer Linux ad elevate prestazioni e basso consumo, dotato di elevata memoria di massa e potenza di calcolo. Si collega via bus RS-485 alle schede del Sistema UNA che costituiscono l’impianto domologico e all’eventuale rete di casa tramite cavo ethernet. Sfrutta eventuali router o access point wireless presenti nell’impianto domestico e permette il controllo delle schede collegate attraverso Sidera Home, un’interfaccia web utilizzabile da qualsiasi browser e completamente compatibile con computer portatili, palmari, desktop, smartphone, iPhone ed altro. Se collegata alle schede Eva Power, Vesta mantiene gli storici di uso e consumo dell’impianto punto a punto su disco fisso a stato solido e permette l’archiviazione e il salvataggio di dati di impianto e progettazione, scenari di funzionamento e configurazioni d’uso. Con il Modulo GSM acquisisce inoltre la capacità di ricevere e inviare SMS per attivare funzioni predefinite e segnalare situazione di pericolo. Attraverso il software Lapis, è possibile anche programmare l’attuazione di scenari che coinvolgano più schede collegate al medesimo impianto. La scheda è predisposta per fissaggio su un centralino con guida DIN da12 moduli (6,5 moduli per la scheda e lo spazio rimanente per le connessioni laterali) e, grazie agli anelli laterali opzionali, può essere fissata con viti su scatole di derivazione o pareti leggere. Tutte le connessioni avvengono con morsettiere estraibili serigrafate, per facilitarne il cablaggio e la sostituzione. Infine, Vesta può sfruttare il collegamento internet casalingo per abilitare l’accesso all’impianto attraverso Sidera Web, il servizio online di UNA, offrendovi il pieno controllo della vostra abitazione da qualsiasi punto di accesso a internet nel mondo, in qualunque momento.

CODICI

HM01000 Scheda Vesta per la gestione dell’impianto in locale e da remoto.
HM01500 Scheda Vesta per la gestione dell’impianto in locale e da remoto, con modulo RF.
HA07000 Modulo GSM aggiuntivo per Vesta, alimentazione 12V d.c., collegamento via bus RS-485.
HA31001 Set di morsettiere aggiuntivo per schede Vesta (6 pezzi).



TORNA AL MENÙ CONTROLLER

Back To Top