skip to Main Content
0686971703 info@siatelsistemi.it

EvaSimulator è la scheda dimostrativa che riproduce tutte le funzionalità delle schede Eva ed EvaPower, per simulare e testare i progetti di impianto.

FUNZIONALITÀ

EvaSimulator simula la gestione di illuminazione, tapparelle, elettropompe ed elettrovalvole (riscaldamento, irrigazione), caldaie, motori e qualsiasi tipo di ingresso.

CONNESSIONI

EvaSimulator dispone di 16 pulsanti per la simulazione degli ingressi, 10 led per la simulazione delle uscite a relè, e presa mini-USB per l’alimentazione da PC e la comunicazione con il software Lapis.

CARATTERISTICHE TECNICHE

EvaSimulator è lo strumento di dimostrazione e test del sistema UNA in quanto permette di simulare la scheda Eva con i suoi 16 ingressi su pulsanti e le sue 10 uscite su led. L’alimentazione e la comunicazione avvengono attraverso un’unica connessione USB, che elimina anche la necessità di utilizzare Clavis.
EvaSimulator può essere configurata su misura grazie all’interfaccia di programmazione semplificata del software di progettazione Lapis o con la versione dimostrativa Lapis Demo.

CODICI

HS03000 Scheda EvaSimulator 16in 10out.
HW10300 Kit con versione dimostrativa di Lapis e scheda EvaSimulator.



TORNA AL MENÙ CONTROLLER

Back To Top