skip to Main Content
0686971703 info@siatelsistemi.it

Eva Kit & Eva Light sono sistemi semplificati per la gestione completa di tende e tapparelle o di linee luci, che concentrano tutti gli automatismi in un’unica scheda.

FUNZIONALITÀ

Eva Kit Tapparelle gestiste tende e tapparelle divise in 5 gruppi indipendenti, con comandi generali suddivisi in 2 zone principali e chiusura totale già preimpostata.
Eva Light gestisce accensioni luci divise in 10 gruppi indipendenti, con comandi generali di accendi tutto e spegni tutto già preimpostati.

CONNESSIONI

Eva Kit e Eva Light dispongono di 16 ingressi digitali, 10 uscite a relè, alimentazione da rete 230V~ e porta RS-485 per la comunicazione con Vesta e la modifica delle impostazioni attraverso il software Lapis.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Eva Kit Tapparelle è la scheda completa e pre-programmata per gestire le automazioni di tende e tapparelle in 5 gruppi indipendenti. Eva Light è la scheda pre-programmata per gestire le accensioni luci divise in 10 gruppi indipendenti. Entrambe sono dotate di 16 ingressi digitali a 5V d.c. con 4 morsetti per il comune, 10 uscite con relè 230V~ 12A resistivi con doppio morsetto NA-NC (carico massimo complessivo di 6kW) e alimentazione diretta a 230V. Le schede sono predisposte per fissaggio su un centralino con guida DIN 13 moduli (tipo Master) e, grazie agli anelli laterali opzionali, possono essere fissate con viti su scatole di derivazione o pareti leggere. Tutte le connessioni avvengono con morsettiere estraibili serigrafate, per facilitarne il cablaggio e la sostituzione. Le schede sono provviste di un dispositivo di alimentazione ausiliaria che permette il funzionamento dell’orologio interno e il mantenimento delle impostazioni anche in caso di blackout. Eva Kit Tapparelle viene fornita pre-programmata con comandi manuali (salita-discesa) sui primi 10 ingressi, 2 salita-discesa di zona sugli ingressi da 11 a 14 e apertura generale e chiusura generale sugli ingressi 15 e 16. Ciascuno degli ingressi da 1 a 10 è pre-programmato per offrire l’apertura e la chiusura generale in caso di pressione prolungata. Eva Light viene fornita pre-programmata con comandi passo-passo sui primi 10 ingressi, accendi tutto e spegni tutto sugli ingressi 15 e 16. Le schede sono dotate di led di segnalazione per alimentazione, funzionamento e attivazione dei relè facilmente individuabili. Le schede Eva Kit e Eva Light possono essere installate senza alcuna programmazione iniziale attraverso Lapis.

CODICI

HS01101 Scheda Eva Kit Tapparelle per 5 tapparelle/tende.
HS07000 Scheda Eva Light per 10 linee luci.
HA31000 Set di morsettiere aggiuntivo per schede Eva (14 pezzi).

TORNA ALLA PAGINA TAPPARELLE

TORNA ALLA PAGINA ILLUMINAZIONE

Back To Top