skip to Main Content
0686971703 info@siatelsistemi.it

Difra è il custode del Sistema UNA, in grado di garantir vi l’accesso al vostro spazio, la riservatezza e tutta l’assistenza di cui potete aver bisogno.

FUNZIONALITÀ

Con Difra è possibile controllare l’accesso in ambito residenziale, alberghiero e nel terziario attraverso schede dotate di dispositivi RFID, fornendo segnalazioni differenziate all’esterno. Difra è dotato di due uscite a relè, pensate per comandare una elettroserratura e una eventuale luce di cortesia.

CONNESSIONI

Difra è dotato di 3 ingressi digitali, un’antenna di lettura RFID, un relè 12V per elettroserrature, un relè 230V~ per luci di cortesia, alimentazione a 12V a.c. e connessione bus RS-485.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Difra è un lettore RFID di prossimità, disponibile nelle diverse finiture delle serie civili Modo, Steel e Mix di Master; richiede per l’installazione ad incasso un supporto a 3 moduli o può essere installato su scatola da tavolo Master a 4 moduli.
Difra è caratterizzato dalla doppia possibilità di operare sia nella modalità stand-alone che nella modalità bus. Operando stand-alone, Difra è abbinato al codice di un RFID, denominato MASTER, che permette di associare o rimuovere altre schede RFID al dispositivo. Nella modalità bus è possibile gestire in modo dinamico l’associazione e la rimozione di schede RFID a ciascun dispositivo, permettendo una variazione in tempo reale delle persone autorizzate all’accesso, e limitazioni di fascia oraria nel caso fossero richiesti.
Avvicinando a Difra una scheda dotata di RFID, si ottiene la segnalazione di scheda corretta o errata. Nel primo caso, il corretto riconoscimento attiva i relè del dispositivo, permettendo ad esempio l’apertura di una elettroserratura e l’accensione di una luce di cortesia. Gli altri ingressi permettono di configurare la segnalazione di “presenza in camera” e la segnalazione “non disturbabile”, attivabile dall’ospite tramite un apposito comando.
Difra viene sempre fornito con una scheda badge RFID bianca.

CODICI

HA02010 Modulo Difra per il controllo accessi, con finitura Modo grigia.
HA02011 Modulo Difra per il controllo accessi, con finitura Modo Steel.
HA02012 Modulo Difra per il controllo accessi, con finitura Modo bianca.
HA02013 Modulo Difra per il controllo accessi, con finitura Mix.
HA02021 Tessera badge RFID neutra aggiuntiva.
HA31004 Set di morsettiere aggiuntivo per schede Difra (3 pezzi).

TORNA AL MENÙ ACCESSORI

Back To Top